20 marzo 2018

Rimborso del Prestito Obbligazionario “IPI 7% 2014 – 2021”

IPI S.p.A. rende noto che il 10 aprile 2018 saranno rimborsati Euro 15.000 per ciascuna delle obbligazioni, come previsto dall’art.7 del Regolamento, del prestito “IPI 7% 2014 – 2021” negoziato sul Segmento Professionale del Mercato ExtraMOT di Borsa Italiana.

Inoltre in pari data l’Emittente, avvalendosi della facoltà prevista dall’articolo 8 del Regolamento del prestito, procederà ad un rimborso anticipato di Euro 27.000 per ciascuna obbligazione. Complessivamente verranno pertanto rimborsati 42.000 euro per ciascuna obbligazione.

Dopo il rimborso in questione l’outstanding sarà di n° 190 obbligazioni di 48.000 euro ciascuna e quindi 9.120.000 euro. L’importo in linea capitale rimborsato anticipatamente sarà detratto dalle Rate di Rimborso successive in ordine cronologico (art.8 del Regolamento)

La presente comunicazione non costituisce un’offerta o un invito a sottoscrivere o acquistare titoli. I titoli non sono stati e non saranno registrati negli Stati Uniti ai sensi dell’United States Securities Act of 1933 (come successivamente modificato) (the “Securities Act”), o in Australia, Canada o Giappone nonché in qualsiasi altro Paese in cui tale offerta o sollecitazione sia soggetta all’autorizzazione da parte di autorità locali o comunque vietata ai sensi di legge. I titoli ivi indicati non possono essere offerti o venduti negli Stati Uniti o a U.S. persons salvo che siano registrati ai sensi del Securities Act o in presenza di un’esenzione alla registrazione applicabile ai sensi del Securities Act. Copie di questo annuncio non vengono preparate né possono essere distribuite o inoltrate negli Stati Uniti, in Canada, Australia o Giappone.