30 ottobre 2018

Iuzzolino per apertura filiale a Napoli

Alessandro Iuzzolino entra a far parte del Gruppo IPI in qualità di Responsabile della nuova Filiale di IPI Intermediazione a Napoli.

La filiale sarà inaugurata ufficialmente nelle prossime settimane e offrirà servizi di intermediazione per la compravendita e locazione di asset ad uso direzionale, industriale, logistico e commerciale in tutto il Sud Italia.

Giuseppe Caruso, Presidente di IPI Intermediazione, dichiara: “Iuzzolino arriva da un’esperienza ventennale nel settore e avrà il compito di operare anche in altre città e regioni del Mezzogiorno, andando a completare la presenza di IPI sull’intero territorio nazionale.”

IPI conta filiali operative a Torino, Milano, Genova, Bologna, Padova e Roma, e l’apertura della sede di Napoli è parte della strategia del Gruppo volta a rafforzare la propria presenza sul territorio anche in relazione alla propria offerta di servizi immobiliari integrati.

Vittorio Moscatelli, Amministratore Delegato del Gruppo IPI, dichiara “Con l’apertura della nuova filiale, perseguiamo un ambizioso progetto di crescita che viaggia su un doppio binario: da un lato vogliamo continuare a crescere nel ramo agency & brokerage e dall’altro intendiamo sviluppare la nostra leadership nei servizi integrati all’immobiliare”.

Questa strategia poggia le basi sulla presenza di una fitta rete di building manager di AGIRE, la società del Gruppo IPI dedicata ai servizi immobiliari, dislocati in tutto il Sud Italia. Presenza sul territorio che per i clienti si traduce in efficienza e costi ridotti nella gestione degli immobili.