21 gennaio 2020

IPI rafforza la divisione Corporate con Marco Fusari nella sede di Roma

Marco Fusari entra nel Gruppo IPI per sviluppare e far crescere la società nel segmento di mercato corporate e capital market.
Fusari, attivo sul mercato immobiliare dal 1998, ha sviluppato nel tempo considerevoli competenze nel settore avendo seguito grandi operazioni di clienti utilizzatori e importanti operazioni di capital market per conto di Fondi Immobiliari e investitori privati, raggiungendo una profonda conoscenza del mercato corporate romano.
Il suo know-how, in sinergia con l’esperienza cinquantennale di IPI e con le altre società del gruppo, in particolare AGIRE attiva nei servizi tecnici immobiliari, sono la conferma che IPI sia uno dei soggetti riconosciuti sul mercato della consulenza corporate e capital market su tutto il territorio nazionale.
Pino Caruso, Presidente di IPI Intermediazione, dichiara: “Con l’inserimento di Marco Fusari prosegue la strategia di crescita di IPI ed il rafforzamento del settore corporate e capital market anche nella città di Roma”.
Fusari è stato precedentemente Direttore degli uffici di Roma per Savill’s Italy s.r.l. e dal 2010 ha ricoperto in Gabetti la carica di Direttore di Filiale Corporate di Roma e Capital Market Manager.