24 settembre 2019

IPI potenzia la presenza al Sud con Antonio Damiano

Napoli, 23 settembre 2019 – Antonio Damiano entra a far parte del Gruppo IPI. Damiano avrà il compito di sviluppare e coordinare il mercato residenziale del Sud Italia in IPI Intermediazione.

Dopo l’inaugurazione della sede di Napoli a fine 2018 e gli ottimi risultati ottenuti sul segmento corporate dalla filiale guidata da Alessandro Iuzzolino, il Gruppo IPI completa la gamma dei servizi offerti nel Sud Italia col segmento residenziale con focus principale sui cantieri e frazionamenti.

Pino Caruso, Presidente di IPI Intermediazione, dichiara: “Damiano vanta un’approfondita conoscenza del settore e siamo convinti che sia la persona giusta per aggiungere un altro tassello a un mosaico che ha ormai raggiunto una copertura capillare dell’intero territorio nazionale”.

IPI conta ad oggi 10 filiali dislocate in 7 città (Torino, Milano, Genova, Padova, Bologna, Roma e Napoli) e la presenza fissa di personale in grado di sviluppare al meglio il business locale.

Alessandro Iuzzolino, Responsabile Filiale IPI Intermediazione Napoli, aggiunge: “La fase di start up della filiale è stata rapida ed efficace. Ora è il momento di accelerare e guadagnare quote di mercato anche sul residenziale.”

Prima di approdare in IPI, Damiano ha ricoperto la carica di Responsabile Area Sud del franchising Gabetti dal 1991 al 2000. Ha successivamente proseguito in proprio l’attività affiliandosi al franchising Pirelli RE poi divenuto Prelios quindi Casa Agency seguendo importanti dismissioni residenziali in tutto il Sud Italia.