15 aprile 2019

IPI Intermediazione svela il nuovo sito web

Il Gruppo IPI continua il suo processo di rinnovamento e riposizionamento nell’industria immobiliare. IPI Intermediazione, la società di agency & brokerage del Gruppo, aggiorna la presenza sul web col lancio del nuovo www.immobiliareipi.com.

“Gli ultimi tempi ci hanno visti protagonisti di una serie di importanti operazioni – dall’apertura della filiale di Napoli al potenziamento della nostra struttura nel segmento corporate e capital markets su Milano – che ci hanno aiutato ad affermarci come player riconosciuto da operatori istituzionali e privati sull’intero territorio nazionale.” spiega Pino Caruso, Presidente IPI Intermediazione. “Il nuovo sito web riflette la crescita della società e servirà a supportare il business sia in termini di brand awareness che di generazione contatti.”

La navigazione fluida, sviluppata per accompagnare il visitatore alla scoperta dell’universo di IPI Intermediazione e delle sue filiali, è il frutto di una realtà dove design, contenuto e funzionalità si integrano ponendo l’esperienza utente al primo posto.

Il sito web si compone di un’anima vetrina – che racconta i punti di forza della società, i servizi multi-asset class, le track record e le news più importanti – e di un’area di presentazione del portfolio immobiliare che offre una navigazione in stile portale.

Nicolò Omento, Responsabile Comunicazione e Web Marketing IPI, aggiunge “Il nuovo sito web punta ad esprimere al meglio la solidità e la visione proiettata al futuro di IPI. Questo è anche il primo progetto digitale figlio della nuova identità visiva che stiamo declinando in questi mesi su tutti gli asset marketing di Gruppo.”